chemsex header Sandro Busolo Zander Craze "Let’s Talk About Sex and Drugs." ChemSex al Tralaltro Arcigay Padova

Arcigay, Eventi

ChemSex – Let’s Talk About Sex and Drugs

18 Mar , 2017  

ChemSex  – “Let’s Talk About Sex and Drugs.” – sabato 8 aprile h. 17

Sabato 8 aprile 2017 dalle ore 17 presso Tralaltro Arcigay Padova, in Corso Garibaldi, 41 , si terrà la presentazione del nuovo opuscolo curato da Plus Onlus: Capire il chemsex.

Il chem sex è in pratica l’assunzione di sostanze (metamfetamina, mefedrone, GHB, e simili) a scopo sessuale. Si tratta una pratica che si sta diffondendo sempre più, e che ha  possibili conseguenze sul fronte della salute, sia per l’assunzione di sostanze, sia per la trasmissione di malattie a trasmissione sessuale, come hiv ed epatiti. 

L’opuscolo di PLUS ONLUS rientra in una strategia di prevenzione e riduzione del danno, cioè mira a fornire informazioni e strumenti per rendere il chemsex quanto più sicuro possibile, pur non potendo annullare del tutto il fattore di rischio, e senza volerne incoraggiare la pratica.

Secondo di una serie inaugurata nel 2014 con Sesso Gay Positivo, Capire il chemsex consta di 32 pagine ed è la traduzione – adattata e arricchita – di Understanding Chemsex, rilasciato pochi mesi fa dall’autorevole Terrence Higgins Trust di Londra.

chemsex header Sandro Busolo Zander Craze "Let’s Talk About Sex and Drugs." ChemSex al Tralaltro Arcigay PadovaA parlarne, il pornodivo Sandro Busolo aka “Zander Craze” e Giulio Maria Corbelli di Plus Onlus, che presenterà al pubblico i contenuti dell’opuscolo, ed entrambi risponderanno alle domande e commenteranno le opinioni del pubblico.

L’entrata è libera 

per info padova[@]arcigay.it

, , , , , ,



I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: