DermalAid

DermalAid CONVENZIONE

DermalAid è un azienda di servizi di medicina estetica finalizzata alla cura dei principali inestetismi cutanei e al miglioramento della pelle in termini di salute e di piacevolezza percepita.

DermalAid si è fatta promotrice di un iniziativa che coinvolge ARCIGAY Padova e i suoi soci prevedendo di finanziare i progetti ARCIGay Padova grazie ad un contributo pari al 10% dei proventi relativi ai trattamenti sostenuti dai soci ARCIGay interessati ai loro servizi. Grazie a questa sorta di convenzione, gli stessi soci avranno l’opportunità di sottoporsi a tutti i trattamenti DermalAid con una percentuale di sconto pari al 10%, con l’eventuale opzione di devolvere tale importo ad ARCIGAY Padova.

Tra i vari trattamenti, l’epilazione definitiva riveste un ruolo importante per l’attività di DermalAid. Diversamente dalle situazioni più comuni dovute ai cosiddetti “peli superflui”, il personale DermalAid è specializzato nella cura di problematiche ben più serie legate a:

IRSUTISMO, 

IPERTRICOSI, 

RIMOZIONE DEFINITIVA DI BARBE nel viso di persone transessuali MtoF

La RIMOZIONE DEFINITIVA DEI CAPELLI per chi è stanco di radersi il cuoio capelluto e ritiene che non ci siano più speranze di ricrescita.

Oltre a questo fanno parte dei loro servizi i trattamenti di RINGIOVANIMENTO CUTANEO o, per meglio definirli, trattamenti per RIPRISTINARE LA SALUTE DELLA PELLE IN TERMINI DI TURGORE, IDRATAZIONE, ELASTICITÀ E UNIFORMITÀ CROMATICA oltre a RIMOZIONE DI PORI DILATATI, PICCOLE RUGHE E ACNE. 

Rientrano in queste categorie le rimozioni di:

MACCHIE CUTANEE, SIANO ESSE SOLARI O DA ESITI INFIAMMATORI COME ACNE E FOLLICOLITI; 

CAPILLARI DEL VISO E DELLE GAMBE;

TATUAGGI;

Trattamenti di problematiche circolatorie come CELLULITE E INSUFFICIENZE VASCOLARI AGLI ARTI INFERIORI.

Prima di identificare quello che può essere un problema nella vostra immagine corporea, vale la pena farsi consigliare da chi non faccia leva su eventuali insicurezze ma valorizzi gli aspetti piacevoli del vostro aspetto trattando esclusivamente ciò che merita essere trattato.

Vi invitiamo pertanto a chiamare il numero verde 800 598 347 oppure il numero 347 4433704 per una visita, che ricordiamo essere gratuita per i soci ARCIGay e non vincolante nella prosecuzione di eventuali trattamenti, presso l’ambulatorio DermalAid di Albignasego in via XVI marzo n° 23.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: