Seleziona una pagina

Anatomia del Miracolo Proiezione Evento

Giovedì 22 novembre alle ore 21, nell’ambito degli eventi collegati al TdoR (Transgender Day of Remembrance o TDoR è una ricorrenza della comunità LGBT per commemorare le vittime dell’odio e del pregiudizio anti transgender) al Tralaltro Arcigay Padova ospitetemo la proiezione di Anatomia del Miracolo, un film scritto e diretto da Alessandra Celesia. Il film presentato fuori concorso al Festival di Locarno sarà nelle sale nel mese di novembre.

SINOSSI Napoli. Una Vergine con un livido sulla guancia che genera miracoli. Intorno a lei ruotano tre personaggi femminili che non si incontrano mai, ma che di lividi interni se ne intendono. Giusy, una ragazza in sedia a rotelle che non ha mai ottenuto il miracolo ed è diventata atea, libera di spirito e antropologa esperta in culti mariani. Fabiana, una transgender a capo di un gruppo di fedeli della Vergine in un quartiere popolare del centro città. E Sue, una pianista coreana in cerca di una nuova direzione da dare alla propria vita, insegnando la musica ai bambini in difficoltà in un luogo città così distante dalla sua cultura di origine. Ognuna con le proprie ferite intime e la loro personale ricerca del “miracolo”.

E’ previsto il pagamento del biglietto: 5 euro in prevendita o con la Tessera Arcigay, 8€ a prezzo pieno.

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

Nov 22 2018

Ora

21:00 - 23:00

Costo

5€
Tralaltro Arcigay Padova

Luogo

Tralaltro Arcigay Padova
Corso Garibaldi 41 Padova (PD)
Mattia Galdiolo

Organizzatore

Mattia Galdiolo
Email
padova@arcigay.it

Other Organizers

Beatrice
Beatrice
Email
giovani@tralaltro.it

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Restiamo in Contatto

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere aggiornamenti, promozioni e tutte le news sulle iniziative LGBTI a Padova.

Grazie! Ora riverai aggiornamenti regolari sulle nostre attività! Cerchiamo di evitare l'invio eccessivo di messaggi e gli invii multipli.