Gruppo Giovani verso il Padova Pride 2019

Per celebrare i 50 anni da Stonewall il Veneto ospiterà quest anno per la prima volta tre Pride (1 Giugno Padova Priede 2019, 18 Maggio Verona, 15 Giugno Vicenza), tre eventi riassunti in un’unica grande cornice di Pride Veneti che attraverseranno la Regione per un mese intero.

Il Padova Pride 2019 rivolgerà l’attenzione sul genere e su come gli stereotipi del maschile e femminile siano la base di discriminazione verso tutto ciò che si discosta dal binarismo di genere. La linea politica che guiderà questo Pride sarà quindi propria di un femminismo inclusivo verso tutte le identità.

A parlarci di quale è stata la storia del Padova Pride dell’anno scorso e su come proseguiranno i lavori quest’anno sarà Mattia Galdiolo, presidente di Arcigay Padova e vicepresidente di Arcigay Nazionale.
L’incontro sarà l’occasione di sapere su cosa si è fatto e si farà, e di come poter  contribuire al favoloso successo di quest’anno.

Come sempre l’attività è gratuita ed inizierà alle 18.30 in sede, è riservata alle persone  dai 18 ai 30 anni, e per chi vuole si può restare a mangiare una pizza assieme.

Data

Gen 21 2019

Ora

18:30 - 21:00
Tralaltro Arcigay Padova

Luogo

Tralaltro Arcigay Padova
Corso Garibaldi 41 Padova (PD)
Mattia

Organizzatore

Mattia
Email
padova@arcigay.it
QR Code

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This