Chi siamo
Fetish Social Padua è il gruppo che si occupa di cultura fetish e kinky nelle sue diverse espressioni (leather, rubber, puppy, BDSM e molto altro).
Nasce dalla collaborazione con Leather Friends Milano e dalla voglia di creare momenti di socializzazione e confronto sul gioco consapevole dentro la comunità LGBTQIA+ e fetish, con uno sguardo aperto, inclusivo e libero da pregiudizi.
Dove e quando
Organizziamo incontri durante l’anno a Padova, nella sede di Arcigay Tralaltro (Corso Giuseppe Garibaldi 41) o in location dedicate.
Ogni appuntamento affronta un tema diverso legato alla cultura fetishcon momenti di dialogo, workshop e convivialità.
Seguici su Instagram: Fetish Social Padua
La nostra mission
Promuovere la cultura fetish come parte integrante della comunità LGBTQIA+.
Vogliamo costruire spazi sicuri e consapevoli, dove chiunque possa avvicinarsi al mondo fetish senza stereotipi, con curiosità, rispetto e senso di comunità.
Ai nostri incontri si parla di corpi, desideri, piacere, storia del movimento kinky, pratiche sicure e consapevoli. Lo facciamo intrecciando informazione, socialità e momenti di festa, sempre con attenzione al consenso e al benessere delle persone.
Cosa troverai
🔹 Aperisocial fetish & momenti conviviali
🔹 Workshop e talk tematici con ospiti
🔹 Spazi di confronto tra community fetish e LGBTQIA+🔹 Occasioni di rete con realtà fetish del territorio
Perché la cultura fetish è anche storia, comunità e liberazione.
Fetish Social Padua è il posto giusto se vuoi incontrare altre persone che condividono le tue passioni, se sei curiosə di esplorare o se semplicemente cerchi uno spazio inclusivo e rispettoso dove vivere la tua identità.
Qualunque siano i tuoi kink o se semplicemente ti stai avvicinando per la prima volta a questi temi: qui c’è un posto anche per te.

