Fai la tessera di Arcigay
Tesserarsi è un gesto semplice ma fondamentale: significa far parte della più grande associazione LGBTQIA+ italiana, sostenere le attività locali e avere accesso a una comunità accogliente, intersezionale e attiva sul territorio.
Con la tessera di Arcigay contribuisci concretamente a rendere possibili i nostri gruppi, i servizi di supporto psicologico, le attività culturali, i percorsi nelle scuole e tutte le iniziative che portiamo avanti ogni giorno per i diritti e la salute della comunità.
Come funziona
La tessera Arcigay è annuale e vale in tutta Italia.
Puoi farla o rinnovarla direttamente nella nostra sede (Corso Giuseppe Garibaldi 41, Padova) durante gli orari di apertura e gli eventi.
Oppure puoi tesserarti online e ritirare la tessera quando vuoi.
Per farlo segui i seguenti passaggi: punto 1 scarica e compila questo modulo di tesseramento – punto 2 mandalo via mail a questo indirizzo: tesseramento@tralaltro.it – punto 3 procedi al pagamento della quota associativa di 10 euro tramite bonifico (a queste coordinate BANCO BPM Intestazione: ARCIGAY TRALALTRO PADOVA APS IBAN: IT03H0503412100000000000955 Causale: Nuova Tessera) o Pay Pal. NOTA BENE: Per agevolare la registrazione della tessera ti chiediamo di allegate al modulo anche una scansione del tuo documento e la contabile dell’avvenuto pagamento o uno screenshot. Puoi ritirare la tua tessera nella nostra sede durante uno degli eventi associativi. Se sei hai già fatto la tua iscrizione in passato e devi solo rinnovare la tua tessera verifica la scadenza a questo link e procedi al pagamento della sola quota associativa come da punto 3 ricorda di inserire nella causale del pagamento o nella mail che manderai il numero della tua tessera.
Perché tesserarsi
🔹 Sostieni i diritti e l’attivismo LGBTQIA+ a livello locale e nazionale
🔹 Entri a far parte della nostra comunità e dei suoi gruppi
La tua tessera è molto più di una quota associativa: è un atto di appartenenza, di solidarietà e di impegno.
Tesserati oggi e cammina con noi verso una città e un mondo più giusti, liberi e accoglienti.