Seleziona una pagina

Il Bacio di Giuda

L’ultimo evento del calendario Padova Pride 2019! Il Bacio di Giuda è un dramma scritto da Arianna Negro e recitato dal Gruppo Teatro del Tralaltro, ambientato in un regime matriarcale in un futuro post apocalittico.

Il testo, senza la pretesa di rispondere in modo esaustivo, ci riporta alla mente domande esistenziali: che cosa è bene e cosa è male? Chi sono i buoni e chi i cattivi?

Abbiamo davvero un libero arbitrio in questo mondo? e se è si, lo adoperiamo per il meglio?
Ciò che reputiamo sbagliato lo è davvero? o è il nostro modo di vedere le cose ad esserlo?

Giovedì 13 giugno alle 21 al Palazzo Zuckermann

Data

Giu 13 2019
Expired!

Ora

21:00 - 23:00

Costo

7€ (5€ RIDOTTO Studenti)

Maggiori informazioni

L'Evento su Facebook
Palazzo Zuckermann

Luogo

Palazzo Zuckermann
Padova
Arianna

Organizzatore

Arianna
L'Evento su Facebook
Nessun evento trovato!
padova pride 2018
sede

 ARCIGAY TRALALTRO PADOVA  Corso Garibaldi, 41 35121 Padova  
☏ 049 876 2458 lunedì h. 18-21
✆ 392 1867 057 da martedì a venerdì, dalle 10 alle 12
GRUPPI LGBTI

arcigay.it
SAT-padova

Punto informazioni, ascolto e accoglienza per persone Trans-Transgender a Padova. Tutti i mercoledi sera a partire dal 21 Ottobre, ore 19.00 / 21.00 342 6318831 o scrivi a satpinkpadova@gmail.com

LINEA POSITIVA (800861061)

dal lunedì al venerdì dalle ore 13.00 alle
ore 18.00
numero verde mirato alle persone con HIV o che vogliono avere informazioni sul tema.
dalle 18 alle 22 il mercoledì e la domenica.

Restiamo in Contatto

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere aggiornamenti, promozioni e tutte le news sulle iniziative LGBTI a Padova.

Grazie! Ora riverai aggiornamenti regolari sulle nostre attività! Cerchiamo di evitare l'invio eccessivo di messaggi e gli invii multipli.