PADOVA PRIDE 2024
Tralaltro Arcigay Padova Corso Garibaldi 41 Padova (PD)PADOVA PRIDE
2024
1 giugno
FUORI LUOGO
Sit-in di protesta contro la risoluzione Anti-gender del leghista Sasso
Palazzo Moroni PadovaPadova si mobilita contro l’approvazione della risoluzione Anti-gender del leghista Sasso. Mercoledì 25 settembre alle ore 18.30 presso Via VIII febbraio, di fronte Palazzo Moroni, si terrà un sit-in di protesta promosso da Tocca a Noi e Arcigay Tralaltro Padova APS per sostenere l’educazione sessuale e affettiva nelle scuole.
Presentazione del libro “Famiglie (e se a qualcuno non piace fa lo stesso)” con Giuseppina La Delfa
Palazzo Moroni PadovaPresentazione del libro “Famiglie (e se a qualcuno non piace fa lo stesso)” con Giuseppina La Delfa
**27 settembre, ore 21**
**Sala Paladin, Palazzo Moroni, Padova**
TEATRO TRALALTRO – “Il Principe nato dal Buio” di Gianluca Paradiso
Arcigay Tralaltro Padova corso garibaldi 41, padova, pd, ItaliaDomenica 6 ottobre alle 18.00 nella nostra sede in corso Garibaldi, 41 assisteremo al racconto di un Vampiro che, nella sua perpetua morte e rinascita, si vanta con gli Umani decantando la sua Immortalità. Ma questa sua vita senza fine ha un caro prezzo da pagare: nel suo essere Eterno si avverte il grigio di un ciclo monotono e infelice.
Mariasilvia Spolato: DA UN PUGNO DI POLVERE – Presentazione del Libro
Palazzo Moroni PadovaPresentazione del libro “Da un pugno di polvere” una biografia di Mariasilvia Spolato Sarà presente l’autrice Donata Mljac Milazzi
Sabato 12 ottobre alle 17 in Sala Paladin a Palazzo Moroni
Sex Positive con Filippo Nimbi
Arcigay Tralaltro Padova corso garibaldi 41, padova, pd, ItaliaQuesto è il mondo di Sex Positive, ne parleremo con Filippo Nimbi, autore del libro.
Arcigay Tralaltro Padova, Corso Garibaldi 41 Lunedì 4 novembre ore 18,30
Appuntamento Domenica 10 novembre – Gruppo Senior!
Santa Giustina Via Giuseppe Ferrari, 2/A, Padova PD, ItalyDomenica 10 novembre, vi aspettiamo alle ore 14:45 a Santa Giustina per partecipare a una visita guidata speciale al monastero, al coro e ad altre meraviglie del luogo.