Seleziona una pagina

Quando ho detto “ti amo” al mio migliore amico… Presentazione Libro “Col beneficio del dubbio”.  Al Tralaltro (Corso Garibaldi, 41), Lunedì 14 dicembre a partire dalle ore 18.00, si parlerà di amore, di poesia, di coming out e di amicizia.

Alessandro Pinarello presenterà la sua autopubblicazione “Col beneficio del dubbio”

“Lettera, breve e intima, al mio migliore amico, primo amore di una giovinezza ritardataria e refrattaria.”

 

e riproporrà il suo primo e unico libro di poesie “Le mie follie”, edito SBC

“Sorta di Haiku, il componimento poetico del Giappone del XVII secolo, i versi che compongono la silloge “Le mie follie” sono quasi sempre brevissimi e, nel contempo, profondi e toccanti. Così quello di Pinarello nel ripercorrere le strade degli antichi lirici nipponici non è un vezzo, ma una scelta sentita e meditata che gli premette di esprimere in pieno la sua interiorità. Tuttavia non c’è niente di antico nelle poesie di Alessandro Pinarello, che, per scelta stilistica e contenuto, spiccano, al contrario, per attuale modernità. Qui troviamo sentimenti, passioni, speranze, sconfitte ma anche vittorie in un percorso intimo che l’autore ci svela passo dopo passo, pagina dopo pagina.”

Restiamo in Contatto

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere aggiornamenti, promozioni e tutte le news sulle iniziative LGBTI a Padova.

Grazie! Ora riverai aggiornamenti regolari sulle nostre attività! Cerchiamo di evitare l'invio eccessivo di messaggi e gli invii multipli.

Share This