Seleziona una pagina
Affronteremo questi tre argomenti, fra loro legati: il corpo (17 gennaio), l'omosessualità (21 febbraio) e la donna (21 marzo), attraverso dialoghi e confronti, a partire dai testi biblici e della tradizione teologica cristiana.  Un abbraccio sim-bolico, contro le dualistiche visioniche si ostinano a separare il corpo dall'anima, l'uomo dalla donna, l'ideale dal reale.  @corso garibaldi 41 Padova

Affronteremo questi tre argomenti, fra loro legati: il corpo (17 gennaio), l’omosessualità (21 febbraio) e la donna (21 marzo), attraverso dialoghi e confronti, a partire dai testi biblici e della tradizione teologica cristiana.
Un abbraccio sim-bolico, contro le dualistiche visioniche si ostinano a separare il corpo dall’anima, l’uomo dalla donna, l’ideale dal reale.
@corso garibaldi 41 Padova

Un percorso teologico attraverso il corpo, l’omosessualità e il femminile

Affronteremo questi tre argomenti: il corpo (17 gennaio), l’omosessualità (21 febbraio) e la donna (21 marzo), attraverso dialoghi e confronti, a partire dai testi biblici e della tradizione teologica cristiana.

Un abbraccio sim-bolico, contro le dualistiche visioniche si ostinano a separare il corpo dall’anima, l’uomo dalla donna, l’ideale dal reale

ore 21.00 @corso garibaldi 41 padova

Iscriviti alla nostraNewsletter!

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere tutti gli aggiornamenti sulle nostre attività e le news più importanti!

La tua iscrizione è avvenuta con successo! A presto!