Seleziona una pagina

Venerdì 29 luglio il Padova Pride Village a #CasaTralaltro si parlerà di David Bowie, artista poliedrico tra i più influenti degli ultimi cinquant’anni, insieme ad Alessandro Liccardo, già firma di Rockol, OndaRock e Sentireascoltare.

“The Man from Mars” – questo il titolo dell’incontro –  è un viaggio che percorre la vicenda artistica e personale dell’artista inglese, corredato da aneddoti, fotografie, canzoni e videoclip chiave. Una “trasmissione radio-televisiva dal vivo” che si soffermerà sul Bowie-innovatore, adorato e imitato dalle generazioni successive grazie tanto alle sue produzioni discografiche – spesso capaci di portare l’avanguardia all’attenzione delle masse – ma anche alla sua poliedricità e alla sua sfida dei benpensanti all’inizio degli anni Settanta attraverso la sua immagine e le sue dichiarazioni, divenendo personalità centrale del glam rock al tempo e cambiando costantemente pelle nei lustri a venire.

Restiamo in Contatto

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere aggiornamenti, promozioni e tutte le news sulle iniziative LGBTI a Padova.

Grazie! Ora riverai aggiornamenti regolari sulle nostre attività! Cerchiamo di evitare l'invio eccessivo di messaggi e gli invii multipli.

Share This