Seleziona una pagina

SyncroEuropa i giovani gay europei si raccontano.

SyncroEuropa
Lunedì 18 gennaio alle ore 18:00 assieme all’editore Andrea Bergamini, fondatore di Playground, parleremo di SyncroEuropa una collana di romanzi che racconta il vissuto, i desideri, le difficoltà e le speranze di giovani uomini gay, in quelle che vengono erroneamente considerate periferie dell’Europa, e che invece dimostrano grande vitalità e voglia di futuro.

Syncro/Europa é il primo marchio editoriale in Europa dedicato ai giovani gay ed é stato ideato dalla casa editrice romana Playground.
Il progetto di Syncro/Europa é iniziato nel 2015 e consiste nella pubblicazione annuale di 3 romanzi i cui protagonisti sono ragazzi gay che vivono nell’Europa di oggi, in città come Zagabria, Amsterdam, Cracovia, Roma, Salonicco…

L’amore é al centro di queste storie perché il primo diritto che le persone gay chiedono é quello di potersi innamorare senza nascondersi.
Ma cosa significa in concreto amare a Cracovia invece che a Berlino, a Salonicco invece che a Madrid, o ancora a Bucarest invece che a Roma?

Vi aspettiamo!

Restiamo in Contatto

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere aggiornamenti, promozioni e tutte le news sulle iniziative LGBTI a Padova.

Grazie! Ora riverai aggiornamenti regolari sulle nostre attività! Cerchiamo di evitare l'invio eccessivo di messaggi e gli invii multipli.

Share This