Arcigay, comunicati, Pride

Call for Volunteers Padova Pride 2018

20 Dic , 2017  

Call for Volunteers Padova Pride 2018

Ciao, stiamo cercando persone energiche, positive e con voglia di contribuire al Padova Pride 2018

PERCHÉ FARE IL VOLONTARIO AL PADOVA PRIDE 2018?

Perché il Padova Pride, e le associazioni che lo organizzano, si basano totalmente o quasi sul lavoro volontario delle socie e dei soci, e grazie a tutti noi volontari che riusciamo a garantire l’azione sul territorio del movimento LGBTI e riusciremo a portare a Padova il Pride nel prossimo anno.

Ti chiediamo di leggere le informazioni seguenti e di farci sapere come ti piacerebbe dare una mano, compilando il form che si trova in fondo a questa pagina.

IL TUO VOLONTARIATO SARA’

  • parte essenziale dei vari gruppi di lavoro che si concentreranno su vari aspetti della manifestazione, sugli eventi collegati, e sul coordinamento,
  • un’esperenza interessante, perché ti darà l’occasione di conoscere persone e realtà nuove della città di Padova e contribuire a realizzare uno degli eventi LGBTI più importanti del prossimo anno,

COSA PUOI FARE:

Abbiamo bisogno di braccia e di teste, meglio se attaccate fra loro. Persone che abbiano voglia di costruire un percorso verso il Padova Pride 2018 che sappia coinvolgere una città intera sui valori di libertà e uguaglianza e l’orgoglio della propria identità di persone LGBTI.

I ruoli saranno definiti meglio più avanti, tuttavia possiamo anticipare da subito alcune necessità che saranno aggiornate mano a mano:

  • Creatori di contenuti, o anche copywriter. Ci servono persone creative, che conoscano o siano interessate alle tematiche LGBTI, che sappiano scrivere in modo efficace per internet e social.
  • Traduttori o madrelingua, vogliamo rendere la comunicazione del Padova Pride 2018 accessibile a tutte e tutti, pertanto avremo bisogno di un gruppo di traduttori per arabo, francese, russo, inglese, spagnolo.
  • Mettici la faccia cerchiamo volontarie e volontari disponibili a metterci la faccia e comparire nella comunicazione del Padova Pride 2018, in foto e video.

RIMBORSI SPESE

L’attività volontaria non viene retribuita, eventuali rimborsi spese andranno concordati preventivamente.

COSA ASPETTARTI

I Pride dal punto di vista dei volontari sono una corsa frenetica, entusiasmante e divertente. Sarà un approccio sicuramente differente al volontariato. Conoscerai un sacco di gente interessante, divertente e mai banale.

Call for Volunteers Padova Pride 2018 – Restiamo in contatto


Tutte le informazioni che raccogliamo saranno utilizzate esclusivamente da Arcigay Tralaltro Padova e da Arcigay per finalità organizzative o comunicative.

, , , , ,


I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: