Seleziona una pagina

YOUTUBER LGBTI- UMORISMO E IDENTITA’

Venerdì 24 giugno #CasaTralaltro @Padova Pride Village 

con Vergine D’OrecchieCoris Julis, ed Effe (www.effemusic.net) tre youtuber che con umorismo e talento creano contenuti e identità LGBTI raccogliendo consensi e simpatia.

vergine d'orecchie YOUTUBER LGBTI
Vergine D’Orecchie è un personaggio senza un reale nome anagrafico, senza luogo di residenza, e senza tempo… praticamente è senza senso ma socialattivissimo! Nel 2008 comincia a scrivere un blog sul quale riversa i suoi pensieri più folli che lo porteranno a lanciare “Il Giardino della Vergine D’Orecchie”, il primo podcast a tematica LGBT italiano classificatosi dopo pochissimi mesi al 5° posto dei Macchianera Italian Awards e guadagnando la top 50 della classifica iTunes. Non sentendosi ancora pienamente soddisfatto, decide nel febbraio del 2013 di riversare tutto il suo estro sul mezzo di comunicazione più imprevedibile e divertente del momento: Youtube, creando un appuntamento fisso settimanale con i suoi fans, i Pisellini e le Vaginelle. Non solo è l’unico attore di tutti i suoi video, ma è anche lo sceneggiatore, il regista, il tecnico del montaggio e degli effetti speciali. Fa tutto da solo, anche quando dà vita ai variopinti personaggi che popolano il suo canale come la VergiNipote e la sua amica Moldavia, “I Menù di Benedetta D’Orecchie”, “Movie Talk”, “30 & L’Odio” e “VIP – Very Interpretative Parody” e la sua prima web serie “La Lobby Gay”.


effe
Francesco Fraioli, in arte Effe nasce a Bologna il 13 Settembre 1994.
All’età di quattro anni, affascinato e incantato dalla voce del padre, esprime il desiderio di cantare.
A undici anni, incuriosito da questo mondo decide di approfondire i suoi studi frequentando il Conservatorio “G. B. Martini” di Bologna.
Inizia lo studio del pianoforte e dell’armonia musicale e a capire il significato della parola “competizione”. Dopo tanto lavoro e tempo dedicato alla sua prima produzione, Effe decide di presentare al pubblico “LIMITE”, il suo primo progetto musicale pubblicato per la primavera del 2013.


coris julis YOUTUBER LGBTI
Coris Julis,  la più recente su Youtube ma in cui già riconosciamo grandi potenzialità: una strampalata e alquanto bizzarra versione di una Drag Queen con una spiccata vena sarcastica e molte opinioni su drag e affini. Tra video divertenti, make up e beauty advice, Coris ci svela il suo mondo, e non solo il suo.

Restiamo in Contatto

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere aggiornamenti, promozioni e tutte le news sulle iniziative LGBTI a Padova.

Grazie! Ora riverai aggiornamenti regolari sulle nostre attività! Cerchiamo di evitare l'invio eccessivo di messaggi e gli invii multipli.

Share This