I Martedì del Tralaltro – Inaugurazione!
Tralaltro MAPPA
ARCIGAY TRALALTRO PADOVA
Associazione Lesbica Gay Bisessuale Transessuale e Intersessuale a Padova
Corso Garibaldi, 41 Padova 35121 padova@arcigay.it

Convocazione Assemblea Soci e Congresso Territoriale
Assemblea Ordinaria per l’approvazione del bilancio
Data: Domenica 16 marzo 2025
Orario: Prima Convocazione ore 7.00 SECONDA CONVOCAZIONE Ore 16:00
Luogo: Sede di Arcigay Tralaltro Padova APS, Corso Garibaldi 41, Padova
Congresso Territoriale per l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo
Data: 30 marzo 2025
Orario: Prima Convocazione ore 7.00 SECONDA CONVOCAZIONE Ore 16:00
Luogo: Sala Valeri, Padova

Elezioni Regionali del Veneto – Per un Voto Consapevole
In occasione delle Elezioni Regionali per il Veneto 2020 chiediamo alle candidate e ai candidati un impegno reale, attraverso un questionario che sonderà la loro opinione su questioni inerenti alle materie regionali e fondamentali per la qualità della vita della comunità LGBTQI.

Elezioni Regionali Veneto 2020
Questo modulo vuole porre all’attenzione dei/le candidati/e alle elezioni regionali per il Veneto 2020 temi e questioni di stretta competenza regionale e fondamentali per il miglioramento della qualità della vita per le persone LGBTQI
Giorno e Ora
Martedì 2 ottobre
alle ore 21

Ripartono i Martedì del Tralaltro! 🏳🌈
Riparte il nostro calendario di Eventi LGBTI ogni Martedì sera alle 21.00 presso la nostra sede in Corso Garibaldi 41!
Martedì 2 ottobre alle 21.00 vi proponiamo una birra o uno spritz in compagnia per spezzare la settimana e ritrovarci dopo le vacanze, presenteremo le attività già in programma per questo autunno e discuteremo insieme tutte le idee e proposte che emergeranno durante la serata.
Sarà anche l’occasione, per chi non lo avesse già fatto, di rinnovare o sottoscrivere la tessera Arcigay.
Vi aspettiamo numerosi, a presto!